Note biografiche
 

Sono nata a Turate (CO), vivo a Lomazzo (CO) e lavoro a Milano, dove ho conseguito il diploma magistrale. Amo la poesia, così come viaggiare, infatti nel mio sito internet, oltre alla poesia, ho riportato i viaggi di tutta una vita; viaggiare è per me una delle cose belle della vita, rilassa il corpo e la mente, arricchisce i pensieri, riempie il cuore di attimi di bellezza e di gioia; ed inoltre altro hobby in cui mi diletto è l’astrologia.

Da circa 30 anni scrivo poesie e nell’anno 2008 ho pubblicato il mio primo libro di poesie intitolato “Lilith”- Casa Editrice Libroitaliano, comprendente 62 poesie, a dicembre 2009 una seconda raccolta di poesie intitolata “Petali di luna” Aletti Editore con 45 poesie. A tutt’oggi ho ancora circa 45 poesie inedite , dal titolo di un fiore bellissimo…”Fragile orchidea” .

La mia massima è "mai dire mai"! E' vero, non bisogna mai disperare, non bisogna mai smettere di sognare e di lottare per raggiungere i propri desideri. Anche se molto spesso, la realtà incrina e distrugge i nostri sogni, ci delude e ci ferisce nell'animo, ma bisogna sempre andare avanti, anche convivendo con il proprio dolore. Perché la sofferenza purtroppo fa parte della vita, ma  la sofferenza è anche profonda emozione, perché se non ci fossero l’emozione ed il sentimento, con tutto quello che ne comporta, come sarebbe la nostra vita?? Sarebbe piatta, vuota ed insignificante!!

Anche se, nel mondo in cui viviamo oggi, con la superficialità dei rapporti, sessuali e non, la poesia con tutto ciò che vi è racchiuso, è anacronistica, è fuori tempo…

Allora io sono fuori tempo, ma sono contenta di esserlo!

 

Sito Web: www.lunamania.it

 

e-mail:   wanda@lunamania.it

              wandaallievi@virgilio.it

 

 

PUBBLICAZIONI

 

clic sull'immagine per ingrandire

 

   

 


 

 

*

*

*

*