Maddalena De Leo

 

 

Fotogallery

Clic sull'anteprima foto per ingrandire

Libreria L'Argolibri, Agropoli, 15 marzo 2014; presentazione del libro "La madre di Jane Eyre".

 

 

 

 

 

Cristina Orrico che legge alcuni passi tratti dal mio libro "La madre di Jane Eyre" durante la presentazione alla libreria L'Argolibri, Agropoli, 15 marzo 2014.

Libreria L'Argolibri, Agropoli, 15 marzo 2014; presentazione del libro "La madre di Jane Eyre".

 

Libreria L'Argolibri, Agropoli, 15 marzo 2014; presentazione del libro "La madre di Jane Eyre".

Casa di Maria Branwell in Cornovaglia.

Alle spalle il ritratto di Charlotte Brontė.

Davanti alla casa di Maria Branwell.

 

In the Brontė chapel.

Dinanzi al Bronte Parsonage Museum.

Nel mare d'erica.

 

Alla Red House, la  casa rossa di Mary Taylor, dove era stata allestita una mostra su Charlotte (2009)

 

 

 

 

Bronte Meeting ad Amsterdam nel luglio 2008. Tutti i soci BS del Belgio e dell'Olanda mi fecero una sorpresa e vennero a trovarmi nel mio hotel: momento bellissimo!

 

 

 

Casa di riposo Verdi per musicisti Milano Con i soci BS italiani tenemmo un incontro sulla musica con concerto da camera nella Casa di riposo per musicisti fatta costruire da Giuseppe Verdi a Milano (2008) ottobre 2008

Con Jenny Beavan,  la famosissima costumista di tanti film di successo mondiale. Quelli che si vedono in foto  sono i suoi costumi del Jane Eyre di Zeffirelli. Ebbi la fortuna di incontrarla al Sannio Film Festival di Sant'Agata dei Goti nel luglio 2007.

 

 

 

 

 

Qui sono a York nel 2009 con alcuni fra i pił importanti studiosi bronteani al mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono a Civita Castellana  per parlare di Charlotte Bronte durante la manifestazione 'Contemporaneamente Donna' (luglio 2013).

 

 

 

 

 

 

 

 

Dicembre 2009: qui ritiro il premio Francesco Bruno datomi dal  nipote Francesco Bruno jr. per un mio articolo comparativo Bronte-Bruno.

 

 

 

 

Presentazione del mio libro "All'hotel Stancliffe e altri racconti", Milano 2005.

 

 

 

 

 

Sono a Milano (2009) per presentare "Henry Hastings" con Giuseppe Gambini e Franca Gollini.

 

 

 

 

 

 

Sono a Napoli con Giuseppe Vetromile per la presentazione di "Henry Hastings".

 

Con Bonnie Greer, Presidente della Bronte Society alla Bronte Conference di agosto 2014 tenutasi presso l'Universitą di Warwick

 

 

 

MADDALENA'S BRONTĖ PAGE