Angela Mariani

biografia


Angela Mariani è  nata  a Napoli nel 1956 , dove tuttora vive, ma fin da ragazza ha subito il fascino dell'Estremo Oriente, sia per le sue bellezze naturali, sia per l'aura di maggiore spiritualità che emana. L'attrazione è stata così forte da farle decidere di indirizzare il suo lavoro, costruito da sola a sua misura, anziché verso gli sbocchi naturali suggeriti dagli studi umanistici, verso quei  posti di sogno, dove da tempo si reca periodicamente per importare i più bei prodotti artigianali, d'indubbio valore artistico.
Le sue frequentazioni di quei luoghi lontani le hanno fatto assorbire nel tempo anche un po' del modo di vivere e sentire la vita  di quelle popolazioni che,  nonostante gli indubbi disagi che spesso sopportano, continuano ad essere in maggior contatto con se stessi.
Da questa passione, molti anni fa, sono scaturiti  l’interesse sia per le  pietre semipreziose come oggetti gioielli realizzati dai maestri artigiani del luogo, sia per le loro qualità terapeutiche.
Appassionata di terapia con i cristalli, ha frequentato corsi di cristalloterapia e di reiki, divenendo poi lei stessa insegnante di cristalloterapia.
Adora scrivere dei suoi viaggi in Oriente, che sono sempre anche viaggi introspettivi, indugiando sugli aspetti più ignoti, misteriosi, affascinanti, proprio come ignoti, misteriosi, affascinanti sono i luoghi più reconditi dell'animo umano.
E' possibile contattarla in  www.lepietredellefate.it, uno dei  siti di  www.surjaring.it che si occupa, tra l'altro, di pranoterapia, pittura, poesia, cromoterapia e astrologia karmica e che ospita un salotto letterario.

 

Altre notizie su Angela Mariani in:

http://www.aziendasicilia.it/akkuaria14.htm